Qual è il segreto della prelibatezza dei piatti che ti proponiamo al nostro banco gastronomia?
Lo sapevi che i nostri punti vendita dispongono di cucine attrezzate in cui abbiamo la fortuna di accogliere chef che hanno formato la propria professionalità presso alcuni dei più rinomati ristoranti del nostro territorio?
Avevi intuito che sono proprio loro a cucinare per te, ogni giorno, con passione e maestria?
Non pensi sia possibile che tutto questo possa avvenire dietro le quinte di un supermercato? E allora ecco qui: per iniziare a conoscere meglio la nostra cucina, vi sveliamo la preparazione di un piatto che inseriremo nel nostro menù estivo, in arrivo a breve: riso venere con gamberi nostrani e porro!
La scelta del riso nero non è casuale. Il riso venere non è trattato perciò racchiude delle caratteristiche che lo rendono un alimento prezioso: ha a basso indice glicemico, contiene più proteine rispetto al riso bianco ed è famoso per le sue proprietà antiossidanti.
Visivamente poi, il colore del riso in contrasto con il verde del porro e il rosa del gambero è davvero d’impatto!
Insalata di riso nero e gamberi: quanto dura in frigo?
L’insalata di riso venere con gamberi nostrani e porro va conservata in frigorifero all’interno di un contenitore ermetico, per evitare che si secchi. Mantenuta in questa maniera si conserva al meglio per circa due/tre giorni.
Ora che conosci il segreto del nostro reparto gastronomia, ovvero la cucina espressa eseguita dalle sapienti mani dei nostri chef, speriamo di accoglierti presto presso i nostri punti vendita. Se sei pronto a intraprendere la strada del gusto e a vedere con i tuoi occhi la professionalità e la continua ricerca di materie prime di qualità che ci contraddistingue … Ti aspettiamo!